Opzioni Binarie: I broker che accettano PostePay

Broker che accettano PostePay

postepay opzioni binarieI broker per opzioni binarie sono impegnati continuamente per rendere le transazioni (prelievi e versamenti) e il trading sempre più agevoli per i loro clienti, così da poco tempo molte piattaforme danno la possibilità di utilizzare Postepay come metodo di pagamento. E’ evidente che si tratta di una reazione alle richieste dei molti clienti italiani che desideravano di poter usufruire di questo strumento. In questo articolo analizzeremo i vantaggi di Postepay per i clienti italiani e mostreremo i migliori broker tra quelli che hanno già inserito tale strumento tra le loro modalità di pagamento.

I vantaggi di Postepay

Bisogna sapere che Postepay è un metodo di pagamento offerto dalle Poste Italiane, pensato apposta per pagamenti sicuri e veloci. In sostanza Postepay è disponibile su tutto il territorio italiano, ovunque si possa pagare elettronicamente e quindi anche sulla rete dove siano ammesse le carte Visa e Visa Electron. Secondo i dati di Poste Italiane sono già state emesse oltre otto milioni di carte prepagate Postepay, tale da confermare l’enorme popolarità di questo strumento. A questo si aggiunge naturalmente il fatto che si tratta di un prodotto squisitamente italiano con annessi gli enormi vantaggi di una carta prepagata. Non è infatti necessario aprire alcun conto bancario, peculiarità molto apprezzata, e la carta in sé costa solamente cinque euro e la si può caricare con una commissione di solo un euro, che paragonato ad altre carte prepagate è molto conveniente. Si può inoltre scegliere tra varie versioni della carta e anche graficamente esistono diverse varianti.

LEGGI PURE
Top 10 Piattaforme di Opzioni Binarie - Classifica 2018

I broker per Opzioni Binarie aprono a Postepay

Come già detto, i broker per opzioni binarie sono alla continua ricerca di metodi per agevolare i clienti della propria piattaforma e ora molti di loro si sono decisi ad accettare pagamenti tramite Postepay sul mercato italiano. In questo modo, tramite una carta Postepay diventa possibile effettuare depositi senza difficoltà e senza dover aprire un conto bancario. Le transazioni più complesse come il bonifico possono ora essere evitate e il mercato delle opzioni binarie si dimostra così ancora una volta al passo con gli strumenti finanziari più evoluti. Ovviamente ciò nulla toglie al fattore di rischio insito nelle opzioni binarie, ma è sempre possibile informarsi adeguatamente e scegliere il broker più indicato per le proprie necessità. Tra quelli che hanno già implementato il metodo di pagamento tramite Postepay c’è 24Option.

Broker Opzioni Binarie per PostePay

BrokerDep. Minimo RenditaBonus 
24options migliori broker250€89%100%Leggi tutto
bdswiss opzioni binarie100€85%NoLeggi tutto

Come richiedere una carta Postepay

trading postepay

Per ottenere una carta Postepay, bisogna presentarsi in ufficio postale muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Solitamente, la carta vi verrà consegnata dopo aver firmato un paio di moduli, in alternativa (e questo capita, raramente, quando la filiale ha terminato le carte a disposizione) vi verrà dato un appuntamento per ritirare la carta. La Postepay ha un costo di soli 5 euro. In ogni caso, andando sul sito PostePay.it sarà possibile leggere tutte le informazioni e le condizioni d’uso della carta prepagata ricaricabile. Inoltre effettuando la registrazione a Poste.it, sarà possibile poter ricaricare la propria carta prepagata direttamente dal sito di Poste Italiane senza dover recarsi fisicamente alla posta o in un’agenzia autorizzata.

LEGGI PURE
Broker di Opzioni Binarie: Come Scegliere il Migliore

In definitiva la scelta del broker di Opzioni Binarie resta sempre al cliente, poiché la cosa più importante è sempre riuscire a sentirsi a proprio agio nello svolgere le proprie operazioni, e ciò dipende da un insieme complesso di fattori, oltre che dal metodo di pagamento. Se però utilizzate volentieri la vostra Postepay, 24Option potrebbe fare al caso vostro.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Opzioni Binarie: I broker che accettano PostePay
Author Rating
5

2 Commenti su Opzioni Binarie: I broker che accettano PostePay

  1. Dopo aver aperto il conto tramite postapey non sono più stato contattato.Cosa devo fare? Grazie . Dopo aver letto articoli come questi apro un conto e ….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*