Broker di Opzioni Binarie: Come Scegliere il Migliore

Ci sono centinaia di broker di opzioni binarie online tra cui scegliere e il numero delle piattaforme di trading sembra non arrestarsi mai. Ogni giorno migliaia di trader da tutto il mondo si affidano ad internet per cercare un broker di opzioni binarie che sia affidabile e sicuro, prima di decidere a chi affidare i propri investimenti.
Attraverso MeteoFinanza.it cerchiamo continuamente di aiutare i visitatori del nostro sito, per lo più trader, ad ottenere più informazioni possibili sulle migliori piattaforme di opzioni binarie sul mercato.
Se avete bisogno di un aiuto concreto, provate a dare un’occhiata a questi articoli: La Top 10 dei Broker di Opzioni BinarieI Migliori Siti di Opzioni Binarie del 2016.
Inoltre abbiamo realizzato per voi una lista dei Broker di Opzioni Binarie da cui conviene stare alla larga. Si chiama la BlackList dei Broker di Opzioni, una tabella con una lista di nomi che vi consigliamo di controllare prima di registrarvi ad una piattaforma online.

 

Ecco la lista dei Migliori Broker di Opzioni Binarie del 2018

BrokerDep. Minimo RenditaBonus 
24options migliori broker250€89%100%Leggi tutto
bdswiss opzioni binarie100€85%NoLeggi tutto

Top 10 Opzioni Binarie

Nella nostra Top List dei migliori siti di piattaforme di trading binario, troverete solo ed esclusivamente i migliori e i più affidabili broker online del momento. Ovviamente sarà vostra cura testare singolarmente le singole piattaforme, magari cominciando iscrivendovi alla sezione demo di ogni sito e una volta “fatta vostra” la piattaforma lasciate un commento nella sezione recensioni del nostro sito. Attraverso la condivisione delle vostre esperienze sarà possibile migliorare il servizio che offriamo ai nostri visitatori e soprattutto, è uno dei modi migliori per riconoscere i “broker di opzioni Truffa” da quelli sicuri e affidabili.

LEGGI PURE
BDSwiss: Cos'è e Come Funziona

Come Scegliere il miglior Broker

piattaforme opzioni binarie miglioriCi sono svariati motivi per i quali i nostri visitatori si fidano delle nostre recensioni. Uno su tutti è che qui difficilmente troverete commenti sensazionalistici nei confronti di un broker piuttosto che di un altro. Cerchiamo da sempre di regalare un servizio che sia quanto più onesto e obiettivo possibile. Pensiamo inoltre che sia importante che un trader prima di scegliere il miglior sito di opzioni binarie ottenga determinate informazioni. Eccone alcune:

  1. Assistenza Clienti: Per un utente italiano il minimo indispensabile è che si possa interfacciare con un Servizio Clienti totalmente in Italiano. Quando qualcosa non va, si spera mai, l’unico modo che spesso ci rimane per poter risolvere i nostri problemi con le contrattazioni è rivolgerci all’assistenza clienti. Se questi risponde in ungherese sarà un po’ complicato capirsi. Ecco perché è indispensabile che, se non abbiamo facoltà linguistiche fuori dal comune, alla nostra richiesta di aiuto risponda un assistente italiano e non straniero.
  2. Pagamenti: Avremmo dovuto inserirlo al primo posto, la sicurezza e la celerità nei pagamenti da parte di un broker, sono una delle prime cose che un trader cerca su internet. Su MeteoFinanza, vi possiamo assicurare che difficilmente vi troverete dinanzi a Broker che non pagano! In alcuni casi abbiamo ricevuto pagamenti nel giro di 24 ore!
  3. Il miglior Software per il trading (Web application): con migliori piattaforme software intendiamo proprio la piattaforma che sta alla base delle operazioni. In pratica l’applicazione web o mobile che ci permetterà di piazzare le operazioni. Ce ne sono diverse sul mercato e un broker che fa affidamento su Tech Financials o MarketsPulse ad esempio è già sulla buona strada.
LEGGI PURE
Top 10 Piattaforme di Opzioni Binarie - Classifica 2018

Come già anticipato in precedenza, non è di certo per nostro vanto, ma difficilmente troverai recensioni più veritiere di quelle all’interno del nostro sito. Troverai piuttosto tantissimi siti che ti raccomanderanno un broker piuttosto che un altro e sarà davvero complicato, per alcuni versi, districarsi tra i milioni di consigli che fantomatici promotori vi propineranno. Il consiglio che vi diamo è perciò quello di fidarvi innanzitutto di voi stessi e della vostra competenza.
Provate con mano uno dei broker di opzioni binarie che vi abbiamo consigliato e decidete di conseguenza a quale di questi affidare i vostri soldi.

 

Recensioni delle Migliori Piattaforme di Opzioni Binarie

Abbiamo fatto di tutto in questi ultimi mesi per rendere il sito completo di tutte le informazioni utili per il trader affinché potesse affidarsi ad un broker serio e affidabile. A parte la possibilità di leggere informazioni sui vari brokers, oppure pubblicare la lista dei siti in blacklist e quindi tutte quelle piattaforme “truffa”, ci siamo preoccupati di inserire tutti i dettagli di ogni singola piattaforma: I Bonus, i limiti minimi di deposito, i limiti di contrattazione e gli eventuali guadagni in percentuale provenienti da un’eventuale vincita. Tutte informazioni che potrete tranquillamente trovare all’interno del sito nelle sezioni dedicate alle recensioni.

Commenta per primo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*